Pagine

domenica 30 aprile 2017

CASAMODA, un'intera collezione che veste gli Uomini di Peso

Da qualche tempo volevo presentarvi questo magnifico brand tedesco, CASAMODAbrand di abbigliamento uomo che si dedica per la maggior parte delle proprie collezioni allo stile casual ed elegante. 

Sul sito www.casamoda.com potrete iniziare a dare un'occhiata a questo magnifico mondo, con taglie in grado di esaudire le richieste di molti se non tutti gli uomini.  
Quante volte abbiamo avuto difficoltà, noi Uomini di Peso, a trovare una camicia che scivoli, scenda bene e soprattutto che segua le nostre forme e che non sia quadrata e standard senza un minimo di linea? Io spessissimo, ma da quando ho scoperto CASAMODA, posso dire di aver trovato davvero quello che ho sempre cercato. Vi parlo di camicie perché secondo me questo è davvero il capo di spinta di questo Brand, potreste perdervi nella miriade di colori, disegni e fantasie che avete sempre sognato ma che forse mai avete avuto la fortuna di indossare.  

Pensate la misura del collo per la camicia arriva fino alla 56 e nel reparto maglieria, dove sono presenti anche bei cardigan e maglioni, possiamo trovare capi fino alla 6XL. 

In Italia, CASAMODA, sta entrando in molti negozi, che ovviamente non possono acquistare tutta l'intera collezione, quindi non è detto che una camicia con fantasia che vedete sul sito poi la potrete trovare facilmente nei negozi fisici, anche perché lo Shop OnLine presente nel sito vale solo all'interno del confine tedesco. 

Qui dunque entra in gioco Big & Tall srl, la società italiana che si occupa della distribuzione in molti negozi specializzati sia Curvy che Plus, di alcuni brand europei, tra cui appunto CASAMODAche si dedicano alla creazione ed allo sviluppo di collezioni ed abbigliamento adatto a tutte le taglie.  
Non appena riuscirò ad organizzarmi meglio, potrò finalmente stilare un elenco con i punti vendita fisici che offrono questi marchi, ma nel frattempo non esitate a chiedere e a contattami sui miei canali social oppure alla mail uominidipeso@gmail.com e cercherò di rispondere alle vostre richieste. 

Se invece sei un negozio e vuoi informazioni su come accogliere questo brand contatta info@bigandtall.it 

Nelle foto che seguiranno, ho scelto di indossare una camicia a quadretti blu (tg. 46) abbinata ad un bellissimo cardigan verde petrolio (tg. 3XL), con jeans blu e scarpe bianche per uno stile casual che consiglio sempre a tutti di provare.  

Come sempre fatemi sapere cosa ne pensate, sono molto curioso!







Nessun commento:

Posta un commento