Pagine

lunedì 28 luglio 2014

Un Outfit Oversize :)

È il mio primo post ufficiale dopo quello di presentazione, giuro che piano piano migliorerò :)

Non voglio fare l'esperto di moda, o insegnare a vestirsi, voglio solamente mostrare come mi vesto e come sono belli gli uomini in carne e sopprattutto quanto valgono.

Io acquisto spesso in un negozio, C&A che vende anche online, nel quale trovo le taglie di pantaloni adatti alle mie misure, ed è sicuramente il capo che mi crea più difficoltà. Trovo molto anche da kiabi anche se la collezione uomo oversize non è molto giovanile e carina, in ogni caso per t-shirt, camicie e maglioni e tutto il resto, mi trovo molto bene da H&M e Jules.

Questo è il mio outfit estivo: 
 
Camicia by C&A
Bermuda in Lino by Kiabi
Scarpe by Jules
Orologio Vintage by Casio

In futuro sarà carino e bello progettare un marchio, vestiti e accessori adatti per Uomini di peso, insieme a tutti quelli che vorranno mettersi in gioco.

Vi saluto e fate un salto nella pagina di Facebook: Uomini di Peso

Un abbraccio Ale


2 commenti: