Pagine

domenica 31 agosto 2014

L'outfit elegante di un Coppia Curvy :)

Questo è il nostro primo post nel quale parliamo e proponiamo un Outfit di Coppia Curvy :)
Non siamo blogger, non siamo esperti e non vogliamo insegnare nulla a nessuno, ma semplicemente mostrarvi come ci vestiamo e come ci piace metterci in gioco.

Uno stile semplice, abbinamenti facili e alla portata di tutti sopprattutto sotto il profilo economico, che ogni tanto mostreremo in questo blog e sulla pagina UOMINI DI PESO.

In questo caso siamo stati invitati ad un matrimonio, svoltosi ad Agosto in Calabria.... 

LUI: vista la temperatura abbastanza elevata non è stato semplice rimanere ordinato e preciso per tutta la giornata, quindi è stato fondamentale scegliere la praticità e la comodità di tutti gli accessori.
Molti erano in disaccordo con i miei abbinamenti, un misto di 4 colori (azzurro,blu,beige,nero) che stanno molto bene insieme, per esaltare un ragazzone di 120kg con la 56/58 di pantaloni e 56 di giacca, per dimostrare che anche noi morbidi siamo belli e desiderati ;)

Pantaloni by MAXFORT 
Camicia by Dino Erre
Papillon by h&m
Giacca by h&m
Scarpe by PierOne
Bretelle by Coin

Il Papillon è tornato, o forse in realtà non è mai sparito, è bello, ironico, comodo e pratico. Il Bretelle sono quel tocco in più, non le usano solo gli anziani ;)
 
LEI: è la prima volta che scrivo un post e mi metto in gioco, dopo aver seguito per anni blog e blogger di donne Curvy, quindi spero con la mia semplicità di esaltare le curve così belle ed importanti per noi donne :)
Diciamo che per le donne, nonostante il caldo, è più facile potersi vestire in queste occasioni importanti e quindi ho scelto un semplicissimo abito color fragola abbinato ad una stola (per la cerimonia religiosa) color cipria in coordinato con scarpe e borsa con un fiocchetto.
Per quanto riguarda gli accessori ho scelto dei pendenti che richiamassero il colore delle scarpe, come collana un punto luce e anello, il diamantino di fidanzamento :)

Abito by h&m
Stola by Oltre
Scarpe by Alysa
Borsa by Segue
Orecchini by OvS

Sperando di aver destato una buona impressione e se non altro avervi fatto sorridere o semplicemente avervi dato qualche spunto, vogliamo che ci lasciate vostre opinioni favorevoli e contrarie :)

Per ora vi salutiamo e la Coppia Curvy tornerà prossimamente con qualche altro outfit carino e simpatico :)

A presto Ale e Terry


Nessun commento:

Posta un commento