Pagine

venerdì 14 ottobre 2016

Esiste un Jeans taglia 88? | UominiDiPeso

Immagine 
  
Spesso al venerdì dedico spazio a consigli, spunti e selezioni di capi, per dare la possibilità di prepararsi per lo shopping il week end, ed oggi l'argomento che voglio toccare è quello dei Jeans e dei Pantaloni. 
  
Indumento che non può mancare nel nostro armadio, soprattutto in Autunno ed Inverno, è il Jeans. Non è mai semplice per un UomoDiPeso riuscire a trovare quelli perfetti, quelli che ti calzano a meraviglia, quelli che compri una volta e li usi fino a che non si sciolgano tra le dita. Ecco io li ho trovati e ve li consiglio vivamente, perchè davvero soprattutto per chi ha necessità di taglie abbondanti, come ad esempio una 88, è fondamentale acquistare capi di grande fattura e qualità. Sembra banale ma la scelta ricade ancora una volta sulla collezione Maxfort che per quanto riguarda Jeans e Pantaloni la ritengo decisamente superiore rispetto a tante altre, tra cui AllSize, che però eccelle in altri capi di abbigliamento. 
  
Quindi vi consigli di visitare il sito www.profilomoda.com, dove avrete la possibilità di sbizzarrirvi nello scegliere il vostro modello preferito con una vasta gamma di scelta.  
Tanti colori disponibili e tante taglie che per alcuni modelli arrivano appunto, come abbiamo detto precedentemente, fino alla Tg.88! 
  
Immagine 
  
Indosso quasi sempre Maxfort, perché hanno una vestibilità eccezionale e sono perfetti per la mia fisionomia, ma anche i modelli AllSize hanno il loro perché (anch'essi selezionabili sul sito), quindi provateli e come sempre ditemi la vostra ;) 
  
Vi lascio con la mia personale selezione direttamente dal sito www.profilomoda.com  
 MAXFORT 
Immagine 
Immagine 
Immagine 
ALLSIZE 
  
Immagine 
  
Immagine 
  

Nessun commento:

Posta un commento