Pagine

lunedì 28 dicembre 2015

L'intimo per gli Uomini di Peso? Bear Skn.

                                     

E' il momento di osare e concludere il 2015 con un post ed immagini con le quali molte persone storceranno il naso e sono pronto ad accogliere anche commenti positivi, ovviamente, ma anche negativi, perchè credo sia il momento che anche l'italia apre le porte al mondo Plus ed in carne, sia maschile che femminile.

Voglio, dunque, finalmente presentarvi questa marca di intimo maschile che ho avuto modo di provare nell'ultimo periodo: Bear Skn



L'intimo Bears Skn è senza dubbio il migliore che io abbia potuto indossare e dopo quasi 3 mesi di prove e test posso dire che posso consgiliarlo a qualsiasi Uomo di Peso ma anche normo peso, perché veste proprio tutti dalla S fino alla 6XL americana quindi una 7XL per noi.
Confortevole e colorato, resistente e studiato nei minimi particolari.

Per gli Uomini di Peso l'intimo è da sempre stato un problema, non solo per la ricerca della taglia ma anche per le pochissime fantasie e colori esistenti.




Le caratteristiche di questo prodotto sono essenziali per la comodità di noi uomini in carne, con l'elastico in vita che segue perfettamente la nostra forma senza ne stringere e ne segnare la pancia, ed anzi aiuta a nascondere quello che per alcuni di noi risulta essere un difetto ed un problema, ovvero le "maniglie dell'amore".
Anche gli elastici sulle cosce non stringono e nemmeno segnano la gamba mentre seguono perfettamente il corpo in qualsiasi movimento (io li uso anche per fare sport e giocare a calcio), particolarità che descriveremo più avanti.
La vecchia collezione, ancora disponibile in qualche pezzo, è prodotta con ottimo materiale cotone più poliestere irrobustito da doppia e tripla cucitura.



















Da poco è disponibile anche la nuova magnifica collezione Bear Skn la New Neon Brightsda aggiungere al nostro guardaroba, che si differenzia dalla prima per la diversità di materiale utilizzato e dalle nuove colorazioni.









Infatti i Neon Brights dispongono di un tessuto di bambù eco-sostenibile , che si adatta alla nostra temperatura corporea, è anti- batterico ed assorbe perfettamente il sudore.
Il tessuto è estremamente leggero creato con le fibre prese direttamente dalla pianta di bambù, esse sono più sottili di un capello umano e sono anche rotonde e liscie. Queste particolarità danno un grande risultato, infatti il materiale al tatto risulta " liscio come la seta ".










Entrambe le collezioni hanno una particolarità e caratteristica che fa di questo prodotto un vero e proprio articolo speciale per noi UOMINI DI PESO: sono dotati  di una zona a maglia intrecciata traspirante proprio
nella zona dove più necessitiamo (vedi foto), questa particolarità aiuta a mantenere la temperatura della zona ed a evitare eventuali sudorazioni.






Sono molto soddisfatto di questo brand e dei loro prodotti e consiglio a tutti di provarli almeno una volta nella vita per la loro semplice comodità.

Qui vi lascio il loro sito internet Bear Skn mentre potete trovare il loro profilo sia su Facebook che su Instagram.



Grazie Bear Skn per aver creato dei prodotti eccezionali per noi UOMINI DI PESO.


Alessandro Carella

Foto by Alessandro Manci - Alexander FotoArt

3 commenti:

  1. belle quelle a scacchi e la foto dove sei appoggiato sul fianco!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Marged! Diciamo che è stato uno shooting abbastanza faticoso avremo fatto 200 foto ;)

    RispondiElimina
  3. Avresti dovuto metterle tutte le foto.

    RispondiElimina