Prima di presentarvi i miei outfit vi lascio l'elenco dei Blog che partecipano a questa collaborazione:
• La Diva delle Curve di Marged Trumper
• MixelChic di Elena Palieri
• MorbiDanù di Dana Pagliaro
• Curvy Nene di Irene Mastronardo
• Plus Kwaii di Miria Benotti
• Tondamente Curvy Blog di Valentina Imbellone
L'indumento che ho scelto per uscire dalla Comfort Zone è la camicia con fantasia floreale firmata FOWRTY.
Perché si esce dalla mia comfort zone? Semplicemente perché mai avrei pensato di trovare, indossare ed abbinare così bene una camicia con tale stile e disegno.
Una camicia di buona qualità che arriva direttamente da Singapore, da questo brand, FOWRTY, che si occupa esclusivamente di abbigliamento Plus Size maschile e che ha in programma tantissime idee e progetti molti dei quali con me come appoggio per l'Europa.
Penso sia essenziale cercare di osare, anche noi UominiDiPeso dobbiamo avere la possibilità di scegliere e vestirci colorati e con fantasie che escono dai soliti schemi prestabiliti.
Tra l'altro sono riuscito a creare 4 look differenti partendo dal più elegante fino ad arrivare a quello più sportivo e pratico.
Ecco a voi le foto con qualche dettaglio in più per l'outfit che più mi è piaciuto, quello elegante.
Sperando siano di vostro gradimento, questi sono i miei modi di indossare un capo del genere e ricordatevi di osare sempre!
Complimenti Alessandro per la tua camicia floreale. Il mio outfit preferito è l'ultimo, quello col pantaloncino bianco, anche perchè, se vogliamo, il bianco è un altro dei quei tabù riservati a noi tondi, quindi è totalmente un outfit #nocomfortzoneIT Sono stata davvero felice di collaborare con te in questa ingegnosa e originale iniziativa tra blogger. Un saluto. Valentina.
RispondiEliminawww.tondamentecurvyblog.com
Che bella la camicia Alessandro! Mi piace molto l'abbinamento classico, lo vedo bene per un matrimonio o cose simili. Mi piacciono anche tanto i pantaloncini bianchi, il look ti sta benissimo. Sono contenta di aver collaborato con te. Un abbraccio. Irene
RispondiEliminaUh ma che figata! Bello l'abbinamento coi pantaloni bianchi per un look vacanziero e le scarpe rosse ci stanno da dio!
RispondiEliminaAle voto anche io iol pantaloncino bianco, super lontano dalla zona comfort! Stai benissimo e mi piace da morire questo tuo mandare a quel paese i tabù, bravissimo!
RispondiEliminaUn abbraccio grande
Elena
www.mixelchic.it
Che bell'outfit! Lo suggerirò al mio figliolo ventenne! Complimenti per il blog e per la collaborazione con le ragazze! Continuate così!
RispondiEliminaAdoro la fantasia di questa camicia, è divertente ma non estremamente vistosa! Sta benissimo con il completo, ma con i pantaloncini bianchi e le scarpe rosse vince proprio!
RispondiEliminaMi piace moltissimo questa camicia! Anche tu hai fatto benissimo ad uscire dalla comfort zone! Sei troppo figo con giacca e camicia flowers!!!
RispondiEliminaTrovo che entrambe le proposte siano molto carine e perfette per l'estate!
RispondiEliminaBella idea questa collaborazione, mi è dispiaciuto non riuscire a farla!
XOXO
Cami
Paillettes&Champagne
io adoro quando un uomo sa portare un capo come questo... coplimenti
RispondiElimina