Pagine

lunedì 20 giugno 2016

Collaborazione #BodyPosiTeamIT: il Look oltre la Comfort Zone | UominiDiPeso


Sono felice ed orgoglioso di presentarvi questa collaborazione tra blogger; io ed altre 6 blogger curvy e plus femminili italiane, abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa, nella quale ognuno di noi ha cercato di osare uscendo dal proprio stile, dalla propria comodità e dall'opinione che si aveva verso uno o più capi di abbigliamento.

Prima di presentarvi i miei outfit vi lascio l'elenco dei Blog che partecipano a questa collaborazione:

La Diva delle Curve di Marged Trumper 
MixelChic di Elena Palieri
MorbiDanù di Dana Pagliaro
Curvy Nene di Irene Mastronardo
Plus Kwaii di Miria Benotti
Tondamente Curvy Blog di Valentina Imbellone

L'indumento che ho scelto per uscire dalla Comfort Zone è la camicia con fantasia floreale firmata FOWRTY.

Perché si esce dalla mia comfort zone? Semplicemente perché mai avrei pensato di trovare, indossare ed abbinare così bene una camicia con tale stile e disegno.
Una camicia di buona qualità che arriva direttamente da Singapore, da questo brand, FOWRTY, che si occupa esclusivamente di abbigliamento Plus Size maschile e che ha in programma tantissime idee e progetti molti dei quali con me come appoggio per l'Europa.

Penso sia essenziale cercare di osare, anche noi UominiDiPeso dobbiamo avere la possibilità di scegliere e vestirci colorati e con fantasie che escono dai soliti schemi prestabiliti.

Tra l'altro sono riuscito a creare 4 look differenti partendo dal più elegante fino ad arrivare a quello più sportivo e pratico.
Ecco a voi le foto con qualche dettaglio in più per l'outfit che più mi è piaciuto, quello elegante. 

Sperando siano di vostro gradimento, questi sono i miei modi di indossare un capo del genere e ricordatevi di osare sempre!








9 commenti:

  1. Complimenti Alessandro per la tua camicia floreale. Il mio outfit preferito è l'ultimo, quello col pantaloncino bianco, anche perchè, se vogliamo, il bianco è un altro dei quei tabù riservati a noi tondi, quindi è totalmente un outfit #nocomfortzoneIT Sono stata davvero felice di collaborare con te in questa ingegnosa e originale iniziativa tra blogger. Un saluto. Valentina.
    www.tondamentecurvyblog.com

    RispondiElimina
  2. Che bella la camicia Alessandro! Mi piace molto l'abbinamento classico, lo vedo bene per un matrimonio o cose simili. Mi piacciono anche tanto i pantaloncini bianchi, il look ti sta benissimo. Sono contenta di aver collaborato con te. Un abbraccio. Irene

    RispondiElimina
  3. Uh ma che figata! Bello l'abbinamento coi pantaloni bianchi per un look vacanziero e le scarpe rosse ci stanno da dio!

    RispondiElimina
  4. Ale voto anche io iol pantaloncino bianco, super lontano dalla zona comfort! Stai benissimo e mi piace da morire questo tuo mandare a quel paese i tabù, bravissimo!
    Un abbraccio grande
    Elena
    www.mixelchic.it

    RispondiElimina
  5. Che bell'outfit! Lo suggerirò al mio figliolo ventenne! Complimenti per il blog e per la collaborazione con le ragazze! Continuate così!

    RispondiElimina
  6. Adoro la fantasia di questa camicia, è divertente ma non estremamente vistosa! Sta benissimo con il completo, ma con i pantaloncini bianchi e le scarpe rosse vince proprio!

    RispondiElimina
  7. Mi piace moltissimo questa camicia! Anche tu hai fatto benissimo ad uscire dalla comfort zone! Sei troppo figo con giacca e camicia flowers!!!

    RispondiElimina
  8. Trovo che entrambe le proposte siano molto carine e perfette per l'estate!
    Bella idea questa collaborazione, mi è dispiaciuto non riuscire a farla!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    RispondiElimina
  9. io adoro quando un uomo sa portare un capo come questo... coplimenti

    RispondiElimina